Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

giovedì 7 marzo 2013

The versatile blogger



E' un premio per i blogger con meno di 200 lettori,
che devono raccontare sette cose di sé e 
premiare a loro volta  altri 15 blogger...
Ringrazio Roberta per questo regalo.

mi piace la musica rock
mi piace andare ai concerti
mi piacciono film thriller
amo viaggiare 
adoro l'estate
non sopporto stare senza far niente
mi strafogo di patatine mentre guardo i film...

assegno il premio a:

bombo miel di alessandra
cumino e cardamomo
piacevoli tentazioni
la cucina di lilla
la ricetta di marco
lara & the kitchen
polvere di cacao
in cucina tra le nuvole
io pasticcio
idee di liquirizia
camilla ai fornelli
machebontà
briciole di montagna
ci pensa mamma
le dolcissime creazioni






9 commenti:

  1. GRAZIE INFININITE PER AVER PENSATO A NOI!!
    SIAMO MOLTO FELICI DI RICEVERE QUESTO PREMIO!!!

    RispondiElimina
  2. Oggi è il secondo premio che ricevo.. è la mia giornata fortunata! ;D Grazie mille!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver pensato a me ^_^ mi sono unita ai tuoi sostenitori! Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara per questo premio, sono felice che tu abbi apensato a me....
    Un abbraccio.
    Federica

    RispondiElimina
  5. Anch'io amo viaggiare e adoro l'estate... e non riesco a stare senza far niente!!
    Auguri!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio molto! Seguirò volentieri il tuo blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...