Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

sabato 9 febbraio 2013

collaborazione TEC-AL

Buon giorno a tutti, 
oggi vi voglio parlare di una mia nuova collaborazione, TEC-AL s.r.l.
L'azienda propone miscele tecnologiche a base di 
ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe 
aromatiche, anche personalizzate.
Tutto quello che serve per dare più gusto ai nostri 
piatti (carne,pesce,pasta,dolci,insalate,ecc.).


L'azienda mi ha gentilmente offerto alcuni prodotti che io utilizzo tantissimo in cucina come il pepe nero,l'origano e il pepe verde in salamoia.
Per saperne di più su TEC-AL visitate il loro sito http://www.tecalsrl.com/azienda.php
Buona giornata a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...