Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

mercoledì 24 aprile 2013

collaborazione Nûby

Nuova collaborazione: Nûby,un'azienda che produce tutto quello che serve per l'allattamento al seno o al biberon,per la suzione e lo svezzamento dei propri bambini.
Alla Nûby si sforzano a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I prodotti sono ispirati dalla natura e garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per i genitori e i propri bambini. Puntano all'eccellenza in ogni prodotto che fanno. Vi mostro alcuni prodotti che ho ricevuto:

La Tazza No-SpillT Easy Grip da 295 ml per bambini da 6 mesi in su:

Grazie al beccuccio morbido senza valvole Nûby ™ antigoccia a flusso autoregolato, il bambino troverà il passaggio dal biberon alla tazza più semplice e naturale che mai. Visto che il beccuccio e' realizzato con lo stesso silicone morbido delle tettarelle, la sensazione per il bambino sara' la stessa. La forma ergonomica della tazza lo aiutera' a bere in maniera autonoma e la morbidezza del beccuccio non procurera' danni e fastidi alle gengive delicate del bambino durante il periodo della dentizione. Disponibile una serie di colori vivaci ed accattivanti per stimolare il bambino.

La Tazza con manici No-SpillT da 295 ml per bambini da 6 mesi in su:

Questa tazza con manici Nûby ™ No-Spill ™ è perfetta per i principianti! I bambini  troveranno piu' semplice il passaggio dal biberon alla tazza grazie al morbido beccuccio in silicone con forma sagomata, antigoccia e senza nessuna valvola al suo interno, e quindi facile da pulire.

Il Cucchiaino Termosensibile Hot Safe per bambini da 4 mesi in su:

La punta del cucchiaino termosensibile Hot Safe ™  è morbida e gentile sulle gengive delicate del bambino e cambia colore quando la pappa e' troppo calda (se supera i 43°c). Il lungo manico e' facile da tenere per la mamma ed e' utilizzabile anche con i contenitori piu' profondi, evitando cosi' di sporcarsi le dita con la pappa. E' disponibile in confezioni da due e quattro pezzi
Per saperne di più collegatevi al sito:http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx 
troverete tanti altri prodotti per i vostri bambini.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...