Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

venerdì 12 aprile 2013

collaborazione La Compatibile

Cari amici e amiche di blogger, questa settimana il mio campanello suonava di continuo, e chi erano?I corrieri. Ho ricevuto tanti campioni di nuove collaborazioni. Prima vi ho parlato del concorso Sharazad (anche il campione del succo di melograno l'ho ricevuto questa settimana)ora vi voglio parlare della compatibile le capsule compatibili con macchine nespresso.
Ci sono 4 varianti di caffè. 
Nella busta nera la qualità "fortissimo":
una miscela composta esclusivamente da caffè della specie "arabica", pregiato e ben selezionato. L'espresso è corposo con un gusto pieno e un aroma intenso. Lo strato di crema è consistente. Il gusto rimane a lungo sul palato.
Nella busta verde la qualità "espresso bar":
una miscela composta da corposi e fragranti caffè della specie "robusta" e da aromatici e morbidi caffè della specie "arabica" . Ha un gusto vigoroso e fresco.
Nella busta bianca la qualità "decaffeinato". Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.
Nella busta rossa la qualità "amabile".Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo. 
Potete richiedere il cofanetto assaggio con 25 capsule miste a soli euro 9,90 (spese di spedizione incluse).
Visitate il loro sito:http://www.lacompatibile.it/


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...