Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

sabato 23 marzo 2013

collaborazione Hu4me

Hu4me significa per esteso "hug humanity for me".
In questo momento la crisi mondiale, economica e dei valori, sta ingrigendo il mondo, i realizzatori di  Hu4me propongono il  colore e vogliono regalare sorrisi speranze anche attraverso piccole proposte di beneficenza.
Sono un pensiero ma vogliono  e possono diventare una filosofia che possa "abbracciare l'umanità".
Gli Hugme by hu4me sono bracciali proposti in tanti colori allegri e fashion e nelle fantasie più cool e divertenti.
Visitate il loro blog: http://hugmebyhu4me.blogspot.it/
e il loro sito: http://www.hu4me.com/
Ecco cosa ho ricevuto:



1 commento:

  1. sono davvero una bella idea :) ne prenderò uno anch'io. amo i colori vivaci sopratutto ora che si avvicina l estate... ma anche per regalare un sorriso. kiss

    www.muchoney.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...