Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

giovedì 14 febbraio 2013

collaborazione Giancarlo Polenghi

Buona sera amici e amiche di blogger,
ieri ho ricevuto 2 belle scatole piene di cose buone!!!!!!!!! :-)
All'interno c'erano i prodotti della mia nuova collaborazione: la cultura dei sapori di Giancarlo Polenchi.
24 bottigliette di succo di limone Lemondor

                                                     da utilizzare su carne,bevande ghiacciate,limonate,bevande calde,insalate,macedonie e pesce.
  • Un preparato per torta allo yogurt e limone e un preparato per torta soffice al limone

  • un preparato per panna cotta al limone e un preparato per crema al limone

  • una bottiglia da 500 ml di sorbetto all'arancia rossa,una da 500 ml di sorbetto alla mela verde,due da 680 ml di sorbetto con limone di Sicilia; tutte analcoliche, senza latte.


Per saperne di più visitate il loro sito: http://www.polenghigroup.it/ITA/default.asp
e la loro pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Polenghi-LAS/169514863133087?ref=stream



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...