Informazioni personali

La mia foto
Italy
Ciao a tutti,mi chiamo Maria Rosa, con questo blog voglio ufficializzare la mia passione per la cucina,passione che è nata da pochi anni,cioè, da quando sono andata a vivere da sola. Mia madre è un'ottima cuoca,mio padre era un pizzaiolo,i miei fratelli,beh,uno è cuoco e l'altro panettiere. Tornando a me,non sapevo nemmeno lavare l'insalata ma da quando sono andata a vivere da sola ho cominciato,chiedendo consigli alla mia mamma e a mio fratello,con il saper fare la spesa,lavare e tagliare la verdure,pulire il pesce e mettermi ai fornelli. Poi sono andata a convivere con un uomo che mi rubava il posto in cucina ( non si fidava di me),lui è stato il mio ultimo maestro. Grazie a loro riesco a preparare pranzi e cene dagli antipasti ai dolci. Soprattutto ho imparato a improvvisare. Ora vi lascio alle mie ricette. Iscrivetevi al mio blog e buon appetito a tutti.

martedì 29 gennaio 2013

collaborazione Grok

Ciao a tutti,
perdonate la mia lunga assenza. In questo periodo ho ricevuto tanti prodotti da parte delle mie nuove collaborazioni e giorno dopo giorno ve li presento tutti. Voglio iniziare con il presentarvi i gustosissimi e croccanti Grok.
Sono degli snack croccanti cotti al forno,con Grana Padano al 100%  e in tre diversi gusti: con cereali, gusto classico e gusto deciso.
Un ottimo ingrediente da usare in cucina, da stuzzicare mentre vedete un bel film o da presentare con un aperitivo con gli amici. 
Provateli e per saperne di più collegatevi al loro sito http://www.grok.it/it/scoprilo/azienda/
Io intanto ne ho già fatti fuori un po davanti alla tv. Nei prossimi post vi presenterò qualche ricettina semplice con l'aggiunta di questo prodotto offertomi gentilmente dall'azienda produttrice San Lucio s.r.l.
Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...